About

Linea Daria è tante cose a caso, che tutte insieme prendono un significato bellissimo.
Il nome vuole rappresentare la linea d’aria di cui tutti parlano quando vogliono descrivere una distanza in maniera più immediata di quello che è.
Così è nato anche l’aereoplano, logo del brand.
Semplice, veloce, fresca.

B2C: Oltre a tutti i prodotti presenti sullo shop, diamo la possibilità di stampare tutte le grafiche presenti sulla pagina IG su t-shirt e shopper. C'è anche la possibilità di realizzare prodotti personalizzati scrivendo una mail a infolineadaria@gmail.com
B2B: Immagino mondi fatti su misura per il tuo brand, per rappresentare una storia o dei valori di marca. Portiamo avanti progetti creativi per svariate aziende. Lo stile Linea Daria è ben definito, ma anche molto versatile e in grado di adattarsi a tantissime iniziative.

Puntiamo a vendere un'esperienza, un mood, più che semplici prodotti.
Trovo stupendo riuscire ad affrontare tantissime tematiche con la giusta leggerezza che ci permette di avvicinarci al nostro target ma con cura nel rispetto di tutti e di tutto.

Parliamo di gin tonic & vuoti di memoria sì, ma nel post dopo ci esponiamo in prima linea contro la lotta al tumore al seno.
Penso sia bellissimo poter spaziare così tanto.
Far ridere ma far riflettere, SEMPRE.
Perchè ridere e riflettere tantissime volte vanno di pari passo.

La mission è quella di riuscire a far sentire tutti in un posto amico, dove essere se stessi è bello e dove non deve regnare una perfezione fake.